{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

My Little Pony: L'Amicizia è Magica, My Little Pony: Friendship is Magic

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/4/2012, 14:46

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


My Little Pony

L'Amicizia è Magica


NEW_MLP_LEM_2



C'era una volta...
La terra incantata di Equestria. Il regno era governato in armonia e serenità da due giovani sorelle: quella maggiore utilizzava i poteri dell'unicorno per far sorgere ogni giorno il sole, all'alba. La minore faceva spuntare la luna per dare inizio alla notte. In questo modo garantivano l'equilibrio fra i sudditi del regno, formato da pony diversi: tutti amici. Con il passare del tempo, la sorella minore cominciò a provare gelosia. I pony giocavano allegri sotto il sole che faceva crescere sua sorella, ma appena arrivava la luna si salutavano e andavano a dormire. Finché un giorno, la giovane unicorno non si rifiutò di abbassare la luna per lasciare posto all'alba. Sua sorella maggiore cercò di farla ragionare, ma l'amarezza era tale al punto da trasformarsi in un mostro tenebroso: Nightmare Moon! E giurò così di far sprofondare il regno nella notte eterna. La sorella maggiore, suo malgrado, ricorse all'incantesimo più potente del reame: gli Elementi dell'Armonia! Con la magia scatenata dagli Elementi sconfisse la sorella e la imprigionò all'interno della luna. La sorella maggiore si assunse la responsabilità del sole e della luna e da allora l'armonia regna sovrana su Equestria. Ma secondo la leggenda, nel giorno più lungo del millesimo anno, le stelle aiuteranno la Puledra della Luna, Nightmare Moon, a fuggire e lei scatenerà la notte eterna. Per sventare questa catastrofe, dunque, Twilight Sparkle, una giovane unicorno con le sue nuovissime amiche Applejack, Rainbow Dash, Rarity, Fluttershy e Pinkie Pie cercherà gli Elementi dell'Armonia per porre rimedio alla minaccia di Nightmare Moon e far cominciare un novo capitolo della sua vita qui: a Ponyville!






Cast Italiano

Twilight Sparkle → Emanuela Pacotto
Applejack → Benedetta Ponticelli
Rainbow Dash → Federica Valenti
Rarity → Camilla Gallo
Fluttershy → Benedetta Ponticelli
Pinkie Pie → Donatella Fanfani
Spike → Gea Riva
Princess Celestia → Elda Olivieri
Princess Luna → Deborah Morese





※ Vietato rubare, riutilizzare, cambiare o spacciare l'immagine e/o l'articolo per vostri.




Che dire XD !? ADDDORO questa serie, la sto attualmente seguendo e mi sta piacendo da morire, capisco il perché sia TALMENTE TANTO popolare, specie fra gli adolescenti XD
I personaggio sono il punto di forza della serie, sono strabilianti XD Ognuno di loro ha una personalità fantastica! Amo alla follia Pinkie Pie: mi fa crepare dal ridere, è davvero geniale, mitica, straordinaria, EPICA X°D
E poi la grafica è davvero molto bella e curata! Il doppiaggio Italiano poi è stra-mitico, c'è un cast strepitoso *__*

Consiglio a tutti la serie, è davvero bellissima e un sacco simpatica ù_ù Io la sto adorando X°°D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2012, 15:00

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Pinkie Pie è la più simpatica in assoluto!XD
Fa troppo ridere!Hai visto l'episodio in cui strippa per davvero?Con la criniera liscia?
Io sono caduta dalla sedia parecchie volte! :lol:
Le mia preferite però sono Rairity e Twilight!^_^
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/4/2012, 23:42




Invece le mie sono Rarity e Fluttershy :wub:

Adoro questo cartone, all'inizio non lo credevo perchè ero attaccata ai vecchi mini pony ma mi sono ricreduta ihihihi
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:31

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


A me i vecchi pony non sono mai piaciuti!XD
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/4/2012, 14:35




a me invece si anche se ricordo pochissimo degli episodi :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:43

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Non mi piaceva lo stile di disegno!:P
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/4/2012, 19:04




a me piaceva più che altro perchè non c'erano solo i pony ma anche la bambina che ora mi sfugge il nome
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:39

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Sì è vero...Owo
Ma era un mondo parallelo?
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/4/2012, 18:22




ma sai che non mi ricordo geme?
mi sembra che i pony la portassero in volo nel loro mondo ?__?
 
Top
8 replies since 1/4/2012, 14:46   294 views
  Share