{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Messaggio di SPAM del forum!, Aiutateci a far salire il forum!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 1/4/2012, 20:40

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:



GIRLS of OLYMPUS
Italian Forum


banner_1

Ispirato alla serie di ben sei Best Seller di Elena Kedros, nasce il primo forum che tratta della saga delle tre Dee dell'Olimpo, sia in versione cartacea che animata. Un portale in cui poter discutere dei libri italianissimi e del cartone animato di Hoon, Sid e Luce che approderà presto sui teleschermi di Rai Due. Informazioni, NEWs, immagini, multimedia e moltissime altre sezioni ricche di contenuto ti aspettano, vieni con noi a scoprire l'Olimpo!









Questo che vedete qui in alto è il messaggio di SPAM del nostro forum!
Viene postato perché abbiamo bisogno del vostro aiuto! Avanti utenti, uniamo le forze e facciamo salire il forum insieme!
Come? Semplice, ecco i passi da seguire!


• Andate nel forum nel quale desiderate fare SPAM e aprite un nuovo topic.
Ma prima di fatelo leggete le regole che impartisce il Forum per fare dello SPAM!

• Come titolo del topic mettete il seguente.
CITAZIONE
{ Girls of Olympus ~ Ragazze dell'Olimpo • Italian Forum }

• Mentre nel messaggio dovete copiare e incollare nell'area del post il seguente messaggio.
CODICE
[CENTER]<div style="background-image: url(http://i1235.photobucket.com/albums/ff440/MrChocolaChan/SPAM-1.png); width: 583px; height: 240px">
<div style="text-align: justify; font-family: arial; font-size: 11px; letter-spacing: 0px; word-spacing: 0px; color: #919191; margin-left: 330px; margin-right: 20px; margin-top: 5px; height: 95px; border: none; overflow: auto; padding-right: 5px"><p align="center">[size=3][color=#FFFFFF]GIRLS of OLYMPUS
Italian Forum[/color][/size]

[URL=http://girlsofolympus.forumfree.net/][IMG]http://i1235.photobucket.com/albums/ff440/MrChocolaChan/banner_1.png[/IMG][/URL]

[size=1][color=#FFFFFF]Ispirato alla serie di ben sei Best Seller di Elena Kedros, nasce il primo forum che tratta della saga delle tre Dee dell'Olimpo, sia in versione cartacea che animata. Un portale in cui poter discutere dei libri italianissimi e del cartone animato di Hoon, Sid e Luce che approderà presto sui teleschermi di Rai Due. Informazioni, NEWs, immagini, multimedia e moltissime altre sezioni ricche di contenuto ti aspettano, vieni con noi a scoprire l'Olimpo![/color][/size]</p>

</div></div>[/CENTER]


• E dopo questa il gioco è fatto! Basta solo cliccare sul pulsante Invia la Nuova Discussione.




Un grazie a tutti coloro che faranno dello SPAM per conto nostro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:29

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Da stasera/domani mi metto a spammare a più non posso!U___U
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:36

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Karen Minazuki @ 2/4/2012, 15:29) 
Da stasera/domani mi metto a spammare a più non posso!U___U

Idem U_U
Il segreto sta nel fare SPAM su forum femminili con molte visite U.U
 
Web Contacts  Top
red herring
view post Posted on 17/4/2012, 22:32




domandi lo faccio pure io!
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 23:02

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Brava Giada!;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:21

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Grazie mille, Giada *__*
 
Web Contacts  Top
5 replies since 1/4/2012, 20:40   116 views
  Share