{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

1. Il Dono dei Poteri, Le Eredi dell'Olimpo - Elena Kedros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2012, 17:12

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


1. IL DONO DEI POTERI

Le Eredi dell'Olimpo - Elena Kedros


IlDonodeiPoteri
www.ragazzi.mondadori.it/schedalibro/978880461338


Kaliko, Estelle e Leya sono tre amiche che adorano lo stesso sport, s'innamorano dello stesso ragazzo, ma hanno tre poteri diversi.
I poteri dell'Olimpo. Kaliko possiede il dono della translocanza, Estelle può parlare con gli animali e Leya sa evocare potenti visioni. Insieme devono difendere la Terra dai terribili dèi Haruda.
Kaliko, Estelle e Leya scoprono di essere le uniche a vedere un falco dalle piume multicolori che sembra venuto da un altro mondo, e di condividere alcuni strani poteri fisici e mentali... Capiscono che qualcuno sta minacciando loro e la Terra, e che è ora di combattere. Nuovi dèi hanno soppiantato quelli dell'Olimpo e le tre ragazze devono difendere il pianeta. Ma non è semplice, se oltre ai genitori rompiscatole ci si mette anche l'amore...



Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 9/5/2012, 21:56
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/4/2012, 20:24




grazie mille jessica :D comunque è fortissimo :) la storia è molto avvincente :lol: spero di esservi stata di aiuto :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 21:50

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Nick è andato a comprarlo poco fa!:P
Ma chissà quando lo inizierà a leggere!XD
E' lentissimo!
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/4/2012, 21:58




ahahahahah poverino :D io l'ho letto in un giorno,mentre gli ultimi tre libri che sono piaciuti tantissimo li ho letti in cinque ore. un libro al giorno in pratica ahahahaahahah XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:00

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Wow,complimenti!*ç*
Però in effetti quando una cosa mi prende mi ci butto a capofitto pure io!U__U
Magari avere lo stesso impegno con lo studio!XD

Edited by Karen Minazuki - 14/4/2012, 23:08
 
Web  Top
alexis blade
view post Posted on 14/4/2012, 22:06




Dico la stessa cosa pure io :D che scuola fai? :D magari avessi la mente geniale di Hoon altrochè studio! XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:09

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Io sono al Liceo Classico...-.-
Una scuola davvero impegnativa,in più tra due mesi avrò la maturità...sto già morendo di paura!O__O
 
Web  Top
alexis blade
view post Posted on 14/4/2012, 22:14




Oh cavolo...la mia migliore amica fa anche il classico è davveri impegnativo ci credo... :o: vedrai che andrà tutto bene pensa alla calma di karen e andrà bene,più o meno :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:19

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (alexis blade @ 14/4/2012, 23:14) 
Oh cavolo...la mia migliore amica fa anche il classico è davveri impegnativo ci credo... :o: vedrai che andrà tutto bene pensa alla calma di karen e andrà bene,più o meno :D

Giusto...O__O
Ma dovrò studiare tanto come lei,anche se in realtà in un episodio ammette di non studiare mai,le bastano le lezioni.... :ph34r: ..."Un mostro...ma di bravura!"
Chi coglie la celebre citazione?U__U

Edited by Karen Minazuki - 14/4/2012, 23:26
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:26

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Chi coglie la celebre citazione?U__U

Sorvolando il commento sulla mia mediocre velocità di lettura, io.
Evviva Sailor Mercury XD

Anyway, io ne ho scoperto l'esistenza oggi pomeriggio e... Puff! Dopo mezz'ora mi sono precipitato ad ordinare il libro in libreria, che tra l'altro è proprio una Mondadori =D
Pensate che c'erano appesi sul soffitto dell'edificio due cartelloni della serie, uno col logo della serie e l'altro con l'immagine della ragazza mora (non si chi sia fra Kaliko, Estrelle e Leya =P)!

Inoltre davanti a quella pila di libri "Le Eredi dell'Olimpo" c'era un maxi-cartellone con la copertina =D Lo stanno promuovendo alla grande, che bello *__*

Ma prima di doverlo leggere devo assolutamente finire i restanti tre libri della saga delle Ragazze dell'Olimpo X3
Si rivela davvero strepitoso comunque!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:27

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ma l'hai ordinato o l'hai comprato?
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:33

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


L'ho comprato, pensavo risultasse lampante dalla descrizione XD
E te l'ho pure detto su MSN U_U

Inoltre quando sono andato a pagarlo la commessa, appena l'ha presa fra le mani, mi ha fatto "Che bella copertiiinaaa!" e mi son messo a ridere, poi ha aggiunto "Davvero, è liscissima!" =D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:35

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 14/4/2012, 23:33) 
L'ho comprato, pensavo risultasse lampante dalla descrizione XD
E te l'ho pure detto su MSN U_U

Inoltre quando sono andato a pagarlo la commessa, appena l'ha presa fra le mani, mi ha fatto "Che bella copertiiinaaa!" e mi son messo a ridere, poi ha aggiunto "Davvero, è liscissima!" =D

Appunto,ma tu hai detto ordinato... :ph34r:
Non capivo cosa intendevi...
 
Web  Top
alexis blade
view post Posted on 14/4/2012, 23:14




[QUOTE=~•Chø¢øla•Chan•~™,14/4/2012, 23:26

Pensate che c'erano appesi sul soffitto dell'edificio due cartelloni della serie, uno col logo della serie e l'altro con l'immagine della ragazza mora (non si chi sia fra Kaliko, Estrelle e Leya =P)!

[/QUOTE]

adesso mi fai venire un dubbio nicholas,forse è Kaliko però non sono sicura XD



 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 23:16

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
adesso mi fai venire un dubbio nicholas,forse è Kaliko però non sono sicura XD

Kaliko dovrebbe essere quella un po' più protagonista delle altre due? Se è così è sicuramente lei =P
Ad esempio, nelle Ragazze dell'Olimpo, Hoon è notevolmente più "protagonista" delle altre, dal secondo libro in poi =P
 
Web Contacts  Top
50 replies since 14/4/2012, 17:12   859 views
  Share