{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

4. La Fiamma degli Dei, Ragazze dell'Olimpo - Elena Kedros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2012, 22:52

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


4. LA FIAMMA DEGLI DEI

Ragazze dell'Olimpo - Elena Kedros


1_4-LaFiammadegliDei
www.ragazzi.mondadori.it/schedalibro/978880459397


Con l'antico rito dell'Ogladon, il malvagio Ares è riuscito a spezzare il legame che c'è tra la fiamma d'oro e l'Olimpo, un mondo condannato così a consumarsi sempre più in fretta. A Hoon, Sid e Luce, le ragazze-dee in cui vivono Atena, Artemide e Afrodite, non rimane che accendere una nuova fiamma, ma scoprono che per farlo una di loro dovrà rinunciare per sempre ai suoi poteri...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:53

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ma dico, non provate neppure la minima vergogna a non commentare il topic ;_; ?
Ok, inauguro io!
Sto per finire questo libro >_< Mi mancano tre o quattro capitoli... Oddio, ieri ho letto uno capitolo fantastico XD Luce Grimaldi → Culla di Germi XD AHAHAHAHAH XD

Comunque, non appena finisco questo, faccio una pausa per una o due settimana con la lettura dei libri perché poi va a finire che non mi ricordi nulla quando li leggo tutti d'un fiato XD
 
Web Contacts  Top
alexis blade
view post Posted on 11/5/2012, 14:37




Quando ho letto la trama mi sono detta "oh cavolo" qualcuna delle dee si sacrificherà,noooo è stato tristissimo però lo adoro lo stesso. :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 11:59

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Un po' di giorni fa ho finito di leggerlo *____*
Stupendo! Bellissimo! Straordinario!

Non vedo l'ora di passare al quinto *Q*
 
Web Contacts  Top
alexis blade
view post Posted on 14/5/2012, 12:18




Leggi solo Nicholas! :D io li voglio rileggere di nuovo tutti per la seconda volta,spero che abbia almeno tre giorni liberi per poter leggere tutta la saga in tranquillità :lol:
 
Top
4 replies since 14/4/2012, 22:52   110 views
  Share