{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

2. Lo Sguardo della Pantera, Le Eredi dell'Olimpo - Elena Kedros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2012, 15:34

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


2. LO SGUARDO DELLA PANTERA

Le Eredi dell'Olimpo - Elena Kedros


2_2-LoSguardodellaPantera
www.ragazzi.mondadori.it/schedalibro/978880461639


Kaliko, Estelle e Leya sono tre amiche che a scuola prendono sempre dieci e lode nella materia Innamorarsi-Dei-Ragazzi-Sbagliati. Per fortuna hanno i loro poteri. I poteri dell'Olimpo. Kaliko possiede il dono della translocanza, Estelle può parlare con gli animali e Leya sa evocare potenti visioni. Insieme devono difendere la Terra dai terribili dèi Haruda. Per Kaliko è impossibile dimenticare Nagan, l'affascinante e terribile dio Haruda, capace di mutarsi nel dolce e bellissimo umano dagli occhi grigi che le ha salvato la vita. La ragazza si trova di fronte a un dilemma: accettare l'amore che prova per il suo nemico o trovare il modo di dimenticarlo? Kaliko non è l'unica a tormentarsi: Leya viene tradita dalla sorella Marisol e la madre è sempre più dura¿ Misteriosi indizi, però, suggeriscono che la realtà non è quella che appare. Toccherà a Estelle e ad Atras, la pantera alata, trovare la soluzione. Intanto, la battaglia infuria e le tre inseparabili amiche si trovano a dover affrontare gli Effimeri, in un combattimento che per una di loro rischia di essere fatale.

 
Web Contacts  Top
Artemide Auditore
view post Posted on 6/7/2012, 17:50




Io l'ho preso ieri e l ho letto dalle 23 all'1 di notte e ho finito le ultime pagine in un ora...ho pianto un sacco,è un libro stupendo!!!!!!!!!! :wub: :wub: :( :cry: adoro Estelle e Leya!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:52

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Io l'ho preso ieri e l ho letto dalle 23 all'1 di notte e ho finito le ultime pagine in un ora...ho pianto un sacco,è un libro stupendo!!!!!!!!!! :wub: :wub: :( :cry: adoro Estelle e Leya!!

Addirittura O_O !? WOW! Lo descrivi proprio come fosse un capolavoro O__O
Non vedo l'ora di arrivarci, io l'ho comprato giusto qualche ora fa, ho la libreria a due passi da casa =D
 
Web Contacts  Top
Artemide Auditore
view post Posted on 6/7/2012, 19:51




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 6/7/2012, 18:52) 

Addirittura O_O !? WOW! Lo descrivi proprio come fosse un capolavoro O__O
Non vedo l'ora di arrivarci, io l'ho comprato giusto qualche ora fa, ho la libreria a due passi da casa =D
[/QUOTE]
Ma perchè a me piace davvero moltissimo,e a dire il vero a me non è mai èiaciuto leggere e per leggere un libro ci mettevo anni,quando ho preso le ragazze e le eredi andavo spedita come se leggessi da anni e mi è piaciuto subito da morire! come dire " amore a prima vista" :wub: il secondo capitolo è pieno di emozioni e non immaginavo di versare delle lacrime per una storia d'amore così dolorosa e sofferta sin dall'inizio :)
Stra responso positivo per sto libro e un grosso complimento alla straordinaria scrittrice
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 18:17

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Io sono indietro,devo ancora leggere l'ultimo libro delle"Ragazze dell' Olimpo",ma rimedierò,adesso ho un sacco di tempo libero!*ç*
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2012, 20:23

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Io sto leggendo L'Ultimo Desiderio proprio ora, e sono anche a buon punto =D
Molto presto arriverò alle Eredi >.< !!
 
Web Contacts  Top
Artemide Auditore
view post Posted on 12/7/2012, 20:36




Poi fatemi sapere come li avete trovati ragazzi :)
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 12:09




io ho letto tutti i libri di Elena Kedros... anche se a dire la verità mi è piaciuto di più Ragazze dell'Olimpo che le Eredi dell'Olimpo. il fatto che ci siano Sid, Hoon e Luce nell'ultima saga mi piace molto e muoi dalla voglia di sapere come continuerà la storia. qualcuno sa quando esce il terzo capitolo? :P
 
Top
girl of olympus
view post Posted on 13/7/2012, 19:48




io l'ho comprato oggi, vedrò e posso leggerlo stasera, comunque sulla copertina è Estelle :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 16:11

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


In libreria non l' ho trovato...strano...eppure la Feltrinelli è sempre ultra fornita...Owo
 
Web  Top
kaliko00
view post Posted on 19/7/2012, 14:06




ragazze x favore se sapete quando uscirà il terzo romanzo della saga delle eredi avvertitemi x favore!!!!! ho bisogno di sapere ki sostituirà leya... anke se lei è insostituibile <3!!!! grazie dell'attenzione....
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:42

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (kaliko00 @ 19/7/2012, 15:06) 
ragazze x favore se sapete quando uscirà il terzo romanzo della saga delle eredi avvertitemi x favore!!!!! ho bisogno di sapere ki sostituirà leya... anke se lei è insostituibile <3!!!! grazie dell'attenzione....

CITAZIONE (kaliko00 @ 19/7/2012, 15:45) 
CITAZIONE (Karen Minazuki @ 17/7/2012, 17:11) 
In libreria non l' ho trovato...strano...eppure la Feltrinelli è sempre ultra fornita...Owo

x favore ditemi, se avete tempo ovviamente, se sapete quando esce il terzo libro delle eredi dell'olimpo.... L'onda di ghiaccio

Ciao, kaliko00, benvenuta =D
Prima di scrivere nel forum e fare domanda, devi presentarti nell'apposita sezione (CLICK) e leggere il regolamento, grazie =D !!
 
Web Contacts  Top
Leya36
view post Posted on 31/8/2012, 14:57




anch'io ho letto tutti i libri di Elena Kedros e non vedo l'ora che esca anche L'onda di ghiaccio! qualcuno sa rispondermi quando uscirà?
Secondo me Leya non verrà sostituita da nessuno. :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 19:29

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
anch'io ho letto tutti i libri di Elena Kedros e non vedo l'ora che esca anche L'onda di ghiaccio! qualcuno sa rispondermi quando uscirà?
Secondo me Leya non verrà sostituita da nessuno. :)

Ciao, Leya36!
Prima di scrivere e fare domande nel forum, devi presentarti in questa (CLICK) sezione, è per conoscerci meglio ;D
Ma prima ancora di farlo, leggi il regolamento del forum, lo trovi cliccando QUI!

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel forum ;D
 
Web Contacts  Top
Loyrii
view post Posted on 14/10/2012, 09:40




Ciao a tutti,io non vedo l'ora che esca l'onda di ghiaccio!!!! :D :D ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot:
 
Top
20 replies since 6/7/2012, 15:34   638 views
  Share