{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Arriva sugli schermi Girls of Oympus!, Prossimamente su Rai 2

« Older   Newer »
  Share  
Ziva Paige Montenegro
icon6  view post Posted on 23/11/2012, 21:01




Girls of Olympus, prossimamente su Rai2 (trailer ufficiale)

TRAILER:
www.youtube.com/watch?v=ACdxq1I-3As
TEASER:
www.youtube.com/watch?v=9dGAJxyxwK0&feature=relmfu

The Animation Band e Rai Fiction si preparano a lanciare una nuova serie tutta italiana in arrivo nel 2013. Il cartoon tra mitologia e fantasy, condito di romanticismo, andrà in onda su Rai2. Si intitola “Girls of Olympus” ed è tratta dalla saga per ragazzi “Ragazze dell’Olimpo” scritta a partire dal 2008 da Elena Kedros. La prima stagione della serie, realizzata con un mix di 2d e 3d, sarà composta da 26 episodi da 26 minuti ciascuno. Protagoniste sono tre ragazze che frequentano le superiori, Luce, Hoon e Sid che si ritrovano a combattere ontro Ares, dio della guerra, ambizioso, crudele e spietato.


La trama la sapete già, ma ho preferito metterla lo stesso ;) :

Sembrano ragazze comuni in realtà sono dee dell’Olimpo, costrette a rinunciare alla propria natura immortale per fuggire la furia del dio violento che da molto tempo le sta cercando per portare a termine la sua folle missione. Rinate come mortali inizialmente sono inconsapevoli delle loro origini e del compito che le attende. Qualcuno, un messaggero affascinante, le risveglierà, e racconterà loro come mettere in pratica i poteri con cui riusciranno a difendere il mondo e combattere ad armi pari contro Ares, che vuole punire gli uomini che si sono dimenticati dell’esistenza degli dei.


Ecco questo è tutto. L'ho trovato girando sul web.

For more info:
www.tvblog.it/post/35083/girls-of-o...ailer-ufficiale

Sapete che c'è anche il sito uffiaciale della Animation Band (che presenta la serie)?
No?! Ecco il link ;)
www.theanimationband.com/

Non vedo l'ora che esca! ^_^
 
Top
Loyrii
view post Posted on 19/12/2012, 21:27




si...ma quando esce...non l'ho ancora capito...!?! :huh: puppyeyes ??
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 20/12/2012, 14:50




Nel 2013!
Mi sembra in primavera...
 
Top
Kry
view post Posted on 21/1/2014, 18:47




Siamo nel 2014 ma io ancora non ho visto niente.. :angry: voi sapete qualcosa??
 
Top
ABC3
view post Posted on 16/4/2014, 22:21




ciaoooo anche io non ho ancora visto niente...per caso qualcuna sa qualcosa su questo cartoon o su come poterlo guardare?grazie in anticipo
 
Top
4 replies since 23/11/2012, 21:01   405 views
  Share