{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
luciluci99
view post Posted on 2/4/2013, 20:48




All'ora tutte le fans di Harry Potter sono collegate? Vorrei parlare con voi dei vari flm della saga, dei personaggi, degli incantesimi, degli attori, ecc. legate a questi film. Cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito? E quello che odiate di più? Il film della saga secondo voi più bello? Volete chiedermi qualcosa? Volete fare semplicemente due chiacchere? Vi aspetto e la settimana prossima posterò qualcosa di Harry Potter. Ora vi lascio. Baci :wub:
 
Top
Tiffy
view post Posted on 15/4/2013, 16:00




:B):

Il mio personaggio preferito è Ginny Weasley, quello che odio di più è invece Bellatrix Black (in Lestrange). Per quanto riguarda i film... Be' mi piacciono tutti, però devo dire che ho particolarmente odiato la scena dei ragni nel secondo film... :unsure:
Invece a te?
 
Top
luciluci99
view post Posted on 15/4/2013, 16:06




Il mio personaggio preferito è Hermione Grange, odio Malfoy e il mio film preferito è il 4. Oggi è il compleanno di Emma Watson! Quan'è quello di Bonnie? ;) Grazie per aver postato. :lol:
 
Top
Tiffy
view post Posted on 15/4/2013, 16:10




Quello di Bonnie Wright (Ginny Weasley) è il 17 febbraio
 
Top
luciluci99
view post Posted on 15/4/2013, 16:14




Auguri in super ritardo! Buona giornata Tiffy. Ciao! Ah, io domani vado a Milano!
 
Top
Tiffy
view post Posted on 15/4/2013, 16:16




« Il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perché pensate che sia fuori dal nostro paese. Forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di Severus Piton davanti a un flacone di shampoo ». (citazione Harry Potter e l’Ordine della Fenice)

Davvero? Che bello! Ma ci vai con la scuola? E cosa vai a vedere?
 
Top
Tiffy
view post Posted on 15/4/2013, 16:25




Be', grazie per tutto, lucluci99. Ciao!!! :wub:
 
Top
7 replies since 2/4/2013, 20:48   79 views
  Share