{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

3. L'onda di ghiaccio, Le Eredi dell'Olimpo - Elena Kedros

« Older   Newer »
  Share  
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 7/5/2013, 15:18




3. L'ONDA DI GHIACCIO
Le eredi dell'Olimpo - Elena Kedros



9788804627357-le-eredi-dell-olimpo-3.-l-onda-di-ghiaccio_copertina_piatta_fo



Kalilko, Estelle e Leya sono tre amiche che a scuola prendono sempre dieci e lode nella materia Innamorarsi-Dei-Ragazzi-Sbagliati.
Per fortuna hanno i loro poteri. I poteri dell'Olimpo. Kaliko possiede il dono della translocanza, Estelle può parlare con gli animali e Leya sa evocare potenti visioni. Insieme devono difendere la Terra dai terribili dèi Haruda.
Scampata alle insidie di Nagala, Leya è amareggiata per la perdita del suo potere, il Sospiro d'Inverno; Kaliko soffre la mancanza dell'amato Nagan, la cui scomparsa le pesa sul cuore come un masso nero; ed Estelle cerca di far reagire le due amiche perché sa che prima o poi dovranno affrontare insieme una nuova minaccia della perfida Madre Haruda.
E il momento arriva quando Nagala riesce a disseminare la città di ovuli luminescenti, i Matrandas, capaci di trasformare qualsiasi creatura in un Haruda. Di fronte alla sfida, le Eredi dell'Olimpo trovano aiuto in una forza inaspettata: il potere stesso del nemico...



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo me è bellissimo!!!

La fine mi ha un po' delusa anche perché sembra un finale di serie...
 
Top
kìkì
view post Posted on 25/6/2013, 20:20




Oggi l'ho finito di leggere. STUPENDOOOOO!!!!!! :wub: voglio altri libriiiiiiii
 
Top
Palomuccia
view post Posted on 29/6/2013, 01:31




uffa io devo ancora leggere l'ultimo ma una mia amica che l'ha letto ha detto che anche lei è delusa dal finale, spero che presto escano altri libri e già che ci siamo anche la serie animata
 
Top
RoxyGalle
view post Posted on 13/1/2014, 23:30




Ragazze ma sapete se usciranno altri libri?? Se sapete qualcosa rispondete, perché sto morendo dalla voglia di sapere se è quando uscirà il seguito... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 1/5/2014, 13:51




RoxyGalle, da quello che so non ci sono altri libri sulle Eredi dell'Olimpo, ne tantomeno sulle Ragazze... E secondo me è un vero peccato. Ma potrebbe anche trattarsi solo del fatto che l'autrice stia scrivendone un seguito. In ogni caso, non sono molto ottimista perché nell'ultimo libro, L'onda di Ghiaccio appunto, non c'era l'anteprima del primo capitolo di un altro libro. Ma non significa nulla!
Comunque un altro fattore è la pubblicazione di un nuovo libro di Elena Kedros: si tratta di un libro ispirato a Robin Hood. Adesso non ho il link sotto mouse, ma puoi trovarlo su Wikipedia o sul sito della Mondadori. ;)
Spero di averti aiutata. :)

*Scusa il ritardo, ma è una vita che non entro su forumfree*
 
Top
4 replies since 7/5/2013, 15:18   175 views
  Share