{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Ascoltando il piano..., piccolo branetto scritto ascoltando una mia amica che suonava il pianoforte

« Older   Newer »
  Share  
kaliko99
view post Posted on 4/6/2013, 14:54




So bene che è inutile dirlo ora. Ma io ti amo. Ti ho amato dal primo istante e sempre lo farò. Non mi importa se gli altri dicono che sei un sogno. Tu sei la persona più importante della mia vita e questo nessuno può cambiarlo. spero che il nostro primo incontro qui sia come quello che abbiamo già avuto. spero di vedere nuovamente il tuo viso. il tuo dolce sorriso. I miei sentimenti per te non possono essere solo un sogno...so che è sciocco ma sto piangendo. Mi manchi anche se non ci sei mai stato veramente. E per fermare il dolore scrivo. Scrivo per ricordare il tempo trascorso insieme. Scrivo perché così ti sento vicino. Forse sono davvero innamorata di un sogno. M a è il sogno più bello della mia vita. Quel sogno sei tu. Nato per puro caso in una notte in cui non riuscivo a dormire. E ora sei sempre nei miei pensieri. Sei sempre nel mio cuore. Ti amo anche se questo è un amore impossibile. Ti amo. Ti amo. Ti amo. E non smetterò mai di ripetertelo...
 
Top
0 replies since 4/6/2013, 14:54   36 views
  Share