{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Mi Presento!!, Salve Olimpo *_*

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/4/2012, 20:53

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


★ Hello everybody :lol:
Sono Nicholas, Nick per gli amici, ma dispongo anche di una vasta gamma di soprannomi XP Sono il fondatore di questo forum! Forse qualcuno mi conosce già :ph34r: Magari dai forum o anche da YouTube (come ChocolAnime). Ho 15 anni e sono nato l'8 agosto :B):
Allora, mi piace molto disegnare, scrivere, doppiare, cantare, recitare, usare programmi di grafica, magiare, stare in vacanza, i DVD, guardare anime e cartoon, leggere fumetti e manga, leggere in generale, il teatro, il cinema, l'opera e adoro prendermi cura delle mia collezione di oggetti Majokko :wub: Amo il mondo Majokko, non ha segreti per me. Qualsiasi cosa anche solo parzialmente Majokko è mia amica! Conosco ogni Majokko sulla faccia della Terra e conosco ogni informazione relativa ad esso, state attenti!
Ho aperto questo forum perché era indispensabile farne uno bello e completo riguardante la serie, tra l'altro presto avremo anche la serie animata :woot: *_* Mi auguro vivamente che il forum abbia successo e che riesca a farvi passare momenti belli e memorabili! Speriamo di crescere ^_^
Inoltre spero di fare presto amicizia con tutti voi nuovi utenti che verrete, io a la mia *COUGH* collaboratrice Jess vi aspettiamo :)
Ci vediamo in giro per le sezioni ;)
 
Web Contacts  Top
estelle<3
view post Posted on 22/4/2013, 15:39




ciao nick, felice di conoscerti
 
Top
1 replies since 1/4/2012, 20:53   74 views
  Share