{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Dea Deae Deae, Eccomi!;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 14:44

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Mi presento,io sono Jessica e ho 19 anni,sono al quinto anno del Liceo Classico e sono del Sagittario.
Relativamente alle "Ragazze dell'Olimpo" ho letto i primi due libri,li hotrovati bellissimi(a breve prenderò quelli mancanti)e il Trailer mi ha letteralmente stregata!*ç*
La mia dea preferita è Luce,che mi rispecchia molto come carattere! ^_^
Proprio come il nostro Founder anche io sono una patita per gli anime e i manga Majocco,certo mi piacciono anche gli Shonen come One Piece,Fairy Tail e Soul Eater,ma diciamo che parteggio decisamente per gli Shojo!
Tra i miei preferiti ci sono Sailor Moon,Pretty Cure,Kilari Mew mew,Comet,Super Gals,Rossana,Shugo Chara e molti altrii!
Per quanto riguarda i Cartoon,adoro principalmente le Winx,Pop Pixie e Huntik!
Altri miei Hobby sono vedere Telefilm,lo Shopping Selvaggio(dai vestiti ai gadgets di Anime e Manga)
e leggere Libri! ^_^
Spero di conoscere nuova gente con i miei stessi interessi,ci si becca sul forum!^____^

P.S. Ah dimenticavo,io sono anche l'Admin del forum per cui se avete dei problemi non esitate a chiedermi e ,mi raccomando, rispettate il regolamente che Nick ha scritto con tanta passione!U__U
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:14

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ma il benvenuto te lo devo fare o no =O ?
Dico, siamo colleghi =O
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:18

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Certo che sì,e poi il mio titolo è così carno che merità una risposta!U__U
 
Web  Top
2 replies since 2/4/2012, 14:44   56 views
  Share