{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
alexis blade
icon6  view post Posted on 13/4/2012, 22:05




Ciao a tutti voi del forum,sono nuova di queste parti e oltretutto nuova dei forum; questo è il primo a cui mi iscrivo e sono molto felice di averlo fatto il vostro forum è a dir poco fantastico! :D Beh,che dirvi di me?! mi chiamo alessia,ma potete chiamarmi ale,ho 18 anni e abito in un paese vicino a Cuneo. adoro disegnare ogni tipo di manga,adoro leggere i fumetti dei supereroi,adoro i cartoni giapponesi (anime e manga),adoro cantare e leggere. :lol: molto tempo fa ho visto questo libro stupendo dal titolo "Le ragazze dell'olimpo" e mi ha appassionato molto tanto che ormai ho letto tutti i libri più la continuazione di questi sei. Beh,questa sono io in pillole :D ancora complimenti per il forum,davvero :D grazie mille del benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:12

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ciao tesoro!:)
Benvenutissima,io sono Jessica e sono l'Admin del Forum!^_^
Sono contenta che tu abbia scelto proprio il nostro forum per l'iscrizione,è un onore!;)
Ad ogni modo,come avrai visto,il forum è aperto da neanche due settimane,per cui siamo proprio all'inizio e la serie animata deve ancora iniziare!
Nel frattempo possiamo però aprire e discutere su Topic realtivi alle nostre ipotesi ma sopratutto sulllo splendido libro da cui è tratta la vicenda!
Io passo al secondo libro,ma appena ho tempo faccio un salto in libreria per prendere quelli mancanti!
Buona permanenza!:)

P.s. che carino l'avatar di Mulan,adoro quel film!*ç*
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 13/4/2012, 22:23




grazie mille jessica del caldo benvenuto :D sono proprio contenta di essere qui,direi che fai davvero bene a prendere anche gli altri...è una storia così appassionante e stupenda. non vedo l'ora che esca la serie :lol: grazie mille ancora :) è un onore per me essere iscritta qui :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:36

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


E...come promesso(a chi poi? owo)oggi sono stata in libreria e con i risparmi avanzati ho preso il terzo e il quarto libro versione Best Seller Oscar Mondatori!*ç*
La preferisco decisamente per il fatto di avere la copertina morbida!:)
Tu quale versione dei libri hai preso Ale?^_^
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/4/2012, 12:07




Io li ho presi uno per uno,perchè ho iniziato dal secondo. poi mi è piaciuto e ho atteso di prenderli tutti uno ad uno,pensa che sono dovuta andare fino a torino per trovare il primo libro ma...ne è valsa la pena! mamma mia :wub: poi ora ho anche il seguito della serie perchè la storia non finisce mica solo con il sesto libro,però non voglio anticipare niente :P quanto ci metterai a leggerlo jessica,secondo te? :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 12:50

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Chi può dirlo?Owo
Fermo restando che leggo solo la sera,perchè durante la giornata o esco oppure studio come una pazza,potrei metterci una settimana!:P
Quello che volevo sapere era se i tuoi libri hanno la copertina rigida o morbida,come piace a me!^_^
Comunque Ale puoi esplorare liberamente il forum,ci sono già alcuni Topic interessanti in cui parlare!*_*
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/4/2012, 13:01




Ah scusami :D quelli con la copertina rigida...difficili da tenere sdraiata nel letto :) però ne vale la pena :) dove posso infiltrarmi per poter parlare? :lol: i libri li ho iniziati a comprare nel 2010 ormai sono un po pratica ;) come mai ti piace la copertina morbida? io adoro le immagini che sono all'interno del libro :D sono fantastiche
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 13:34

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao Alessia, benvenuta fra noi!
Scusami se ti do il benvenuto con tutto questo ritardo >_<

Sono Nicholas, il fondatore del forum, piacere *_* Abbia un sacco di passioni in comune, che bello! Mi fa piacere che il forum sia di tuo gradimento =)
Spero di "rileggerti" nelle varie discussioni del forum, sembri davvero socievole =D !!

CITAZIONE
poi ora ho anche il seguito della serie perchè la storia non finisce mica solo con il sesto libro,però non voglio anticipare niente :P

Il seguito della serie? Che intendi =O ? A quanto mi risultava pensavo fossero sei libri più un racconto inedito incluso nella prima trilogia =O !! Se sai qualcosa su un seguito non tenerci sulle spine =D

Ti auguro un buon divertimento nel nostro forum, comunque *_*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 14:26

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
dove posso infiltrarmi per poter parlare?

Bhe ci sono tanti Topic,scrivi un po dappertutto e noi ti risponderemo,tranquilla che non mordiamo! ^_^


CITAZIONE (alexis blade @ 14/4/2012, 14:01) 
Ah scusami :D quelli con la copertina rigida...difficili da tenere sdraiata nel letto :) però ne vale la pena :) dove posso infiltrarmi per poter parlare? :lol: i libri li ho iniziati a comprare nel 2010 ormai sono un po pratica ;) come mai ti piace la copertina morbida? io adoro le immagini che sono all'interno del libro :D sono fantastiche

Io preferisco la copertina morbida,sono più comodi da leggere! ;)
In generale i libri con la copertina rigida non dico che li odio ma... :rolleyes:
Insomma mi sono viziata con i libri comodi?Che c'è di male?XD
Comunque quoto il nostro Ex Founder,se sai qualcosa diccelo,vogliamo sapere!*ç*
Io ho letto che l'autrice sta scrivendo un altra storia che parla sempre di dee,ma non quelle "pagane" per intenderci...intendi queste?

P.s.Ti sembreremo pazzi leggendo i vari Topic,ma in realtà con il tempo ti accorgerai che non era solo un impressione,ma è proprio così!XD
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/4/2012, 15:09




grazie mille del benvenuto nicholas! :D mi fa molto piacere che abbiamo molto in comune :lol: comunque avete ragione tenervi sulle spine non è una buona cosa... :D jessica hai ragione intendo proprio quelle,nel senso che all'inizio della storia le nostre protagoniste sono intrappolate da nuovi nemici e cercano aiuto e si ripete un po la storia...nel senso che altre tre ragazze si incontrano a scuola e socializzano come prima poi la storia è incentrata su queste nuove protagoniste dai nomi sempre molto particolari,come sempre amore,avventura e tanta amicizia. deve uscire a breve il secondo capitolo e il titolo della "nuova serie" se cosi la si può definire,si chiama "Le eredi dell'Olimpo" :D questo è quello che so. ho letto già il primo libro e ora attendo il secondo :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:10

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Oggi mi sono dimenticata di guardare in libreria...:P
Apro un Topic così ne discutiamo lì Ale ok?
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:13

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Wow O_O
Non lo sapevo! Ho appena Googlato e puff... Ecco che ti sbuca fuori =O
Grandiosa Elena Kedros *_*

CITAZIONE (Karen Minazuki @ 14/4/2012, 18:10) 
Oggi mi sono dimenticata di guardare in libreria...:P
Apro un Topic così ne discutiamo lì Ale ok?

Aspetta che apra la sottosezione prima U3U !!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:23

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Troppo tardi!U__U
L'ho già spostata comunque da Off Topic alla sezione giusta!:)
La trovi qui ale: https://girlsofolympus.forumfree.it/?t=61129648

Edited by Karen Minazuki - 14/4/2012, 22:31
 
Web  Top
alexis blade
icon4  view post Posted on 14/4/2012, 20:25




grazie mille :D
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/4/2012, 21:03




Me imperdonabile =__= Ritardataria ON

Benvenutissima Alessia
io sono Gloria e ho 21 anni :D
Mi sa che sono la vecchia del forum :huh:
Che bello l'avatar di Mulan, adoro le princess <3
 
Top
33 replies since 13/4/2012, 22:05   224 views
  Share