{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
alexis blade
icon6  view post Posted on 13/4/2012, 22:05




Ciao a tutti voi del forum,sono nuova di queste parti e oltretutto nuova dei forum; questo è il primo a cui mi iscrivo e sono molto felice di averlo fatto il vostro forum è a dir poco fantastico! :D Beh,che dirvi di me?! mi chiamo alessia,ma potete chiamarmi ale,ho 18 anni e abito in un paese vicino a Cuneo. adoro disegnare ogni tipo di manga,adoro leggere i fumetti dei supereroi,adoro i cartoni giapponesi (anime e manga),adoro cantare e leggere. :lol: molto tempo fa ho visto questo libro stupendo dal titolo "Le ragazze dell'olimpo" e mi ha appassionato molto tanto che ormai ho letto tutti i libri più la continuazione di questi sei. Beh,questa sono io in pillole :D ancora complimenti per il forum,davvero :D grazie mille del benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:12

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ciao tesoro!:)
Benvenutissima,io sono Jessica e sono l'Admin del Forum!^_^
Sono contenta che tu abbia scelto proprio il nostro forum per l'iscrizione,è un onore!;)
Ad ogni modo,come avrai visto,il forum è aperto da neanche due settimane,per cui siamo proprio all'inizio e la serie animata deve ancora iniziare!
Nel frattempo possiamo però aprire e discutere su Topic realtivi alle nostre ipotesi ma sopratutto sulllo splendido libro da cui è tratta la vicenda!
Io passo al secondo libro,ma appena ho tempo faccio un salto in libreria per prendere quelli mancanti!
Buona permanenza!:)

P.s. che carino l'avatar di Mulan,adoro quel film!*ç*
 
Web  Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 13/4/2012, 22:23