{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Ciao a tutti ^___^

« Older   Newer »
  Share  
~ Preziosa ~
view post Posted on 20/4/2012, 20:10




Che bel forum :D .Piacere:) mi chiamo davvero Preziosa,ho 23 anni....sono della provincia di Napoli e adoro i libri fantasy. Sono approdata quì perchè ho notato la serie in libreria,ma non ho comprato un libro di essa,perchè in realtà non so di quante saghe è composta..a.vevo letto su wiki ma mi sono dimendicata XD bè spero di essere la benvenuta,baciooo :wub:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 20:17

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ciao Preziosa,complimenti per lo splendido nome!:)
Sei assolutamente la benvenuta nel nostro forum!
Riguardo alla saga delle "Ragazze dell'Olimpo" sono usciti sei libri,mentre lo spin off di questa saga,"Le Eredi dell'Olimpo",per ora consta di un solo libro!
Se non hai ancora letto nessuno di questi,ti consiglio caldamente di acquistarli,sono davvero stupendi!

Edited by Karen Minazuki - 22/4/2012, 11:25
 
Web  Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 20/4/2012, 20:24




Grazie :D
Cmq ,in pratica ci sono 7 libri.6 fanno parte di una saga,giusto? Ed esiste un solo volume che racchiude i sei libri?
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/4/2012, 21:12




Ciao Preziosa e benvenutissima!
ormai mi conoscerai XD nei vari forum sono Aurora, Ariel, Sakura Kinomoto e altri :lol:

benvenuta tra noi!
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 20/4/2012, 21:28




Certo che ti conosco :D <3 Grazie :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 10:28

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 20/4/2012, 21:24) 
Grazie :D
Cmq ,in pratica ci sono 7 libri.6 fanno parte di una saga,giusto? Ed esiste un solo volume che racchiude i sei libri?

Allora,i libri sono sei,ma hai anche la possibilità di prendere due trilogie che racchiudono l'intera saga!
Poi esiste un altro liro della stessa autrice ma collegato alla serie delle dee, con protagoniste diverse!:)
 
Web  Top
red herring
view post Posted on 22/4/2012, 11:36




Benvenuta, che bel nome :)
 
Top
alexis blade
view post Posted on 22/4/2012, 22:33




Benvenuta,piacere io sono alessia puoi chiamarmi ale :lol: tanto piacere di conoscerti :D
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 26/4/2012, 16:54




Grazie del benvenuto :) .
[QUOTE
Allora,i libri sono sei,ma hai anche la possibilità di prendere due trilogie che racchiudono l'intera saga!
Poi esiste un altro liro della stessa autrice ma collegato alla serie delle dee, con protagoniste diverse!:)
[/QUOTE]
Grazie :) .In settimana sono andata all'Auchan ed ho trovato la seconda trilogia eil primo libro delle eredi.....e i libri sfusi.La prossima volta me li compro.Mi spiace che della prima trilogia non ho trovato niente T_T .....
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:16

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao Preziosa! Scusami per non averti accolta prima, benvenuta =P
Sono Nicholas, il fondatore del forum, sono contento che la community ti piaccia *__*

Comunque, come ha detto Jess, i libri in totale sono sette.
I primi sei trattano della saga di Hoon, Sid e Luce (Ragazze dell'Olimpo) mentre il settimo tratta di Kaliko, Estelle e Leya (Le Eredi dell'Olimpo), che sarebbe una sorta di spin-off =)
Inoltre i sei libri delle Ragazze dell'Olimpo li puoi trovare rigelati in due trilogie =)
Nella sezione del forum sui romanzi trovo tutti accuratamente dettagliato!!
 
Web Contacts  Top
9 replies since 20/4/2012, 20:10   72 views
  Share