{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

ciao!

« Older   Newer »
  Share  
chiuz
view post Posted on 5/5/2012, 17:23




ciao a tutti! mi chiamo chiara :) ho 15 anni (quasi) e mi piace molto leggere i libri fantasy :) ho letto i primi tre libri della saga e mi sono piaciuti molto! spero di fare amicizia con tutti :)
 
Top
alexis blade
view post Posted on 6/5/2012, 19:56




Ciao Chiara molto piacere,mi chiamo Alessia e ho 18 anni. puoi chiamarmi Ale. complimenti per la scelta degli ottimi libri,la saga delle dee riscuote mooolto successo e sono contenta che ti piaccia. qual è la tua dea preferita all'interno della saga? La mia è Sid :lol: :D :P :rolleyes: spero anche io di fare amicizia con te sembri molto socievole e simpatica :lol:
 
Top
chiuz
view post Posted on 13/5/2012, 19:55




ti ringrazio per i complimenti comunque anche a me piace molto sid :) ma ad essere sincera preferisco hoon :) scusa se ti rispondo solo ora ma per colpa della scuola e con lo sport non sono riuscita a connettermi spero che diventeremo buone amiche :)
 
Top
alexis blade
icon6  view post Posted on 14/5/2012, 12:15




Lo spero anche io :lol: anche io per la scuola mi sono riuscita a connettere solo ora dopo 5 giorni di lunga assenza :lol: :lol: ti piace Hoon quindi,beh complimenti davvero :D hai già preso gli ultimi tre oppure no? :D io li ho già finiti ormai da un po (un anno quasi :P ^_^ ) ma questa estate se la scuola me lo permetterà spero di poterli rileggere tra una pagina dei Promessi Sposi e l'altra :lol: ^_^
 
Top
chiuz
view post Posted on 14/5/2012, 15:47




:) veramente ancora no ma spero di riuscire a leggerli presto :) tra poco è il mio compleanno e penso di chiedere ai miei se me li possono comprare :) intanto mi piace rileggere i primi tre :) perchè li trovo davvero molto belli :) :D
 
Top
alexis blade
view post Posted on 15/5/2012, 19:49




Ma sei un mito! :D anche io voglio rileggerli tutti appena posso,purtroppo esiste una specie di gabbia chiamata scuola che mi impedisce di leggerli,ce la farò?? :lol: ma certo che si! :lol: :wub: fai molto bene comunque a rileggerli,sono pienamente d'accordo con te sono davvero stupendi :wub: conosci la serie da tanto o da poco? :D
 
Top
chiuz
view post Posted on 16/5/2012, 14:03




ti ringrazio anche tu sei un mito :) comunque conosco da poco questa serie ma non vedo l'ora di leggere il seguito!:)
 
Top
alexis blade
view post Posted on 16/5/2012, 19:06




E ti consiglio proprio di farlo,più vai avanti più ti prende,più prosegui più tutto cambia :lol: :wub:
 
Top
chiuz
view post Posted on 16/5/2012, 21:11




ti ringrazio :) seguirò molto volentieri il tuo consiglio :) :D
 
Top
alexis blade
view post Posted on 18/5/2012, 13:06




Bravissima Chiara!!! :lol: :wub:
 
Top
chiuz
view post Posted on 25/5/2012, 20:22




ho finalmente ricevuto il libro!! :)) e l'ho già quasi finito è bellissimo :D <3
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:30

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao Chiara, benvenuta =D
Sono Nicholas, il fondatore del forum!

Vedrai che ti troverai bene con noi *_*
E, appena puoi, ti consiglio di leggere tutta la saga delle Dee, non te ne pentirai =D
 
Web Contacts  Top
alexis blade
view post Posted on 27/5/2012, 19:58




Grande Chiara!!! sono molto contenta che ti sia piaciuto :) :lol:
 
Top
chiuz
view post Posted on 1/6/2012, 21:42




:) piacere di conoscerti Nicholas :)
 
Top
16 replies since 5/5/2012, 17:23   126 views
  Share