{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Diavol Angel
view post Posted on 21/5/2012, 16:46




Il mio nick è Diavol Angel, ma chiamatemi pure come vi pare e ho 13 anni (14 ad Agosto)!
Adoro leggere libri, soprattutto Fantasy e Sopprannaturali, e con anche un pizzico di romanticismo (ma non un noioso mucchio di pagine piene di baci e di abbracci).
Ho appena cominciato a leggere "Il Sorriso del Traditore", quindi sono un po' indietro XD
Sto molto al computer, la mia passione sono i Manga (casualmente all'esame porterò L'Oriente) ed i miei preferiti sono D.Gray-Man, Bleach, Fairy Tail, Eyeshield 21 ed Another. Ho una passione per gli Shonen e per i Seinen, gli Shojo sono carini se sono originali, altrimenti nada >_<
Mi piace molto disegnare e scrivere (su EFP sono Kumiko_Walker), ma di questi tempi ho un Blocco dello Scrittore (accidenti!)
Ho un odio smisurato verso la scrittura SMS (anche se può essere molto utile nella chat e nei messaggi quando sei di fretta) e la geometria (non ci capisco nulla >_>)
Spero di divertirmi qui, ciao <3
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:24

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ehi, benvenuta fra noi *__*
Abbiamo molte cose in comune, ti troverai molto bene con noi =D

Anche io sono nato di Agosto, anche a me piace leggere, neppure a me piace il romance, anche a me piace scrivere, anche io amo i manga e pure io detesto il linguaggio bimbiominkia-SMS.
Ottimo direi XD Ma in compenso non odio la geometria... XD

Ah, fra l'altro anche io devo iniziare ora a leggere il Sorriso del Traditore =D Ma dopo gli esami, altrimenti mi e` davvero d'intralcio .-.


Anyway, spero ti troverai bene fra noi! Benvenuta =D
 
Web Contacts  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 26/5/2012, 16:34




Benvenutissima tra noi :)
Io sono Gloria :D

anche io adoro leggere, mi piacciono tantissimo gli Urban Fantasy **
E anche io leggo manga, ne ho un infinità
 
Top
kìkì
view post Posted on 16/12/2012, 18:13




Piacere! Anch'io sono nata ad agosto! wink_smilie welcome(1) teehee surfing goku
 
Top
Loyrii
view post Posted on 17/12/2012, 19:06




Ciao...io invece sono nata a Dicembre(il 24,la vigilia di Natale),ma in compenso adoro i libri!!! Sopratutto adoro quelli Fantasy e Sopprannaturali e con anche un pizzico di romanticismo (ma non un noioso mucchio di pagine piene di baci e di abbracci),come te;mi piaccono molto i manga.
P.S:mi chiamo Giulia wink3 thumbs_up mf_wave :woot:
 
Top
4 replies since 21/5/2012, 16:46   45 views
  Share