{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Hello!!!!

« Older   Newer »
  Share  
«Athena»
icon1  view post Posted on 28/5/2012, 20:51




Buonasera a tutti!!!
Io sono Josephine, ho 16 anni.
Ho scoperto la serie delle "Ragazze dell'Olimpo" da poco grazie alla mia migliore amica, esattamente come l'esistenza d qst forum...
Spero di incontrare un sacco di gente simpatica! :)
ONE KISS...
«Athena»
 
Top
alexis blade
view post Posted on 28/5/2012, 20:55




Oh guarda chi c'è :) muahahahah ma ciaooooo mia cara!!!!!!!!!!!!! Benvenutissima amichetta mia!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: Lol!!!!!!!! ci divertiremo e ti divertirai un sacco quiii :) :) :lol: mi raccomando non menzioniamo il nome della tua migliore amica eh???!!! ahahahahah scherzo dai divertiti carra mia :) kiss Artemide (x te) ale :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:00

'Cause you take me to the places that alone I'd never find.

Group:
Member
Posts:
5,248

Status:


Macciao! Ehi abbiamo quasi lo stesso nick io e te! Ciò mi induce a pensare che abbiamo parecchie cose in comune :3
Comunque io sono Giada, e ho la tua stessa età =) Tanto piacere di conoscerti, e benvenuta! :3
 
Top
«Athena»
view post Posted on 28/5/2012, 21:06




oh alexis calmati... viva l'egocentrismo... nn t ho nominato xk sei OVUNQUE m perseguiti.... oddio no....

Ciao giada, piacere d conoscerti!!:)

ONE KISS,
«Athena»
 
Top
alexis blade
view post Posted on 28/5/2012, 21:09




ma non è vero :) mi attivo nel forum XD ma dimmi te va :) io ti perseguito perchè sono la tua coscienza,ricorda...mmm...:) io mi diverto ahahahah
 
Top
«Athena»
view post Posted on 28/5/2012, 21:14




nono ma crediti pure importante XD
 
Top
alexis blade
view post Posted on 28/5/2012, 21:21




Hei Hei XD io sono la divina Artemide osi mettere in dubbio la mia autorità?? XD ahahahahahhahahahah ammetti che ti diverti e che il trailer della serie è veramente bello,io ogni volta piango nella scena tra Hoon e Morfeo
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/5/2012, 11:50




Benvenutissima!!!
io sono Gloria :D
 
Top
red herring
view post Posted on 31/5/2012, 09:42




ciao benvenuta :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:57

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao Josephine!! Piacere di conoscerti, sono Nicholas, il fondatore del forum =)
Vedrai che ti divertirai fra noi *__* Siamo un bel forum accogliente U_U

Comunque ti dovrei chiedere una cosa, dovresti leggere il regolamento prima di presentarti! CLICK =)

È vietato scrivere colorato e in linguaggio SMS >.<
Comunque spero che il forum sia di tuo gradimento ;D

Ci si leggere in giro *__*
 
Web Contacts  Top
«Athena»
view post Posted on 1/6/2012, 21:07




grazie mille e...
ops me ne sono accorta dei miei errori, di solito sono abituata a leggere prima il regolamento, ma per mancanza di tempo questa volta non l'ho fatto, prometto niente più errori! :)
comunque bell'avatar! :)
e grazie ancora!
 
Top
10 replies since 28/5/2012, 20:51   253 views
  Share