{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Didda94
view post Posted on 26/6/2012, 18:00




Ciao mi chiamo Giada ho 17 anni ed adoro i libri di Elena Kedros! (Anche se credo sia ovvio, sennò non mi sarei mai iscritta quì!) -_- beh, dopo questa mia uscita volevo dirvi che per me è una gioia poter entrare in un forum come questo, dove posso parlare di una delle mie saghe preferite con ragazze che condividono la mia stessa passione!
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 26/6/2012, 19:16




Ciao benvenuta. io sono alessia sono anche io del 94e ho 18 anni,fantastico l'avatar della nuova copertina delle eredi :) :wub: li hai già letti tutti suppongo? io aspetto il secondo delle eredi che spero arrivi presto nelle librerie vicino a casa mia dopodiche mi fiondo a leggerlo :)
 
Top
Didda94
view post Posted on 26/6/2012, 22:06




Sai dovrebbe essere già uscito il secondo libro...almeno su Amazon e Ibs diceva che era disponibile! Comunque sono contentissima che ci sia un'altra ragazza del 94...avevo apaura di sentirmi sola! :(
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 28/6/2012, 14:52




Nah :) non accadrà qui tranquilla :) siamo accomunati da una grande passione...anzi forse di più :) tranquilla e ancora benvenutissima Giada :) dea preferita quale?? :)
 
Top
Didda94
view post Posted on 28/6/2012, 15:42




Atena, anche perchè sono una secchiona, quindi...mi ci rispecchio parecchio.
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 28/6/2012, 15:53




Beata te :) :) io prediligo artemide però adoro moltissimo anche atene :)
 
Top
red herring
view post Posted on 8/7/2012, 15:03




Benvenuta, anche io mi chiamo Giada :P
però come Alessia anche io preferisco Sid ;)

benvenutissima qui :D
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 12:24




ciao Giada, benvenuta! anche io sono nuova di qui! mi chiamo Aurora e ho 15 anni!io sono una secchiona come te anche se non piace per niente studiare! ^_^ la mia dea preferita è Hoon e mi piace molto anche Luce. Spero diventeremo amiche :D :D :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:39

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao, Giada =D
Sono Nicholas, il fondatore del forum ;D

Spero tu ti possa trovare bene fra di noi, benvenuta =D !!
 
Web Contacts  Top
8 replies since 26/6/2012, 18:00   57 views
  Share