{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
auryxx
icon4  view post Posted on 6/7/2012, 16:51




ciao a tutti! io mi chiamo Aurora ho quindici anni e sono perdutamente innamorata dei libri di Elena Kedros!! :D adoro tutte e tre le protagoniste: sia Luce con il suo entusiasmo, Sid con la sua sicurezza e Hoon che con la sua intelligenza riesce sempre a trovare una soluzione ai loro problemi. Appena č uscito "eredi dell'olimpo" sono corsa a comprarlo, fin'ora l'ho trovato fantastico e non vedo l'ora che esca il terzo :wub: sebbene non trovo giusto che Nagan sia morto... anche se nel secondo libro si capiva che qualcosa di lui era rimasto in Kim, be' speriamo bene!
:woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:47

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao Aurora, benvenuta *_*
Hai un nome davvero colorato, mi piace un sacco X3

Io sono Nicholas, il fondatore di questo forum, piacere =D !!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2012, 18:18

'Cause you take me to the places that alone I'd never find.

Group:
Member
Posts:
5,248

Status:


Ciao e benvenuta!
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 6/7/2012, 19:46




Benvenuta Aurora :)
 
Top
red herring
view post Posted on 8/7/2012, 15:02




benvenuta cara :)
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 11:35




piacere di conoscervi! sono davvero contenta di essere qui! :D io non sono molto esperta per quanto riguarda i forum, infatti questa per me č le prima volta... forse mi prenderete per pazza ma volevo sapere come si fa a mettere le foto... grazie in anticipo!! :lol:
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 21/7/2012, 12:49




E' bellissimo l'avatar del manga Special A! :wub: :wub: lo adoro!!!!!!!! ottima scelta :) :wub: :wub: :woot: :lol:
 
Top
auryxx
view post Posted on 21/7/2012, 14:23




grazie! anch'io lo adoro!! wave č fantastico..
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 22/7/2012, 19:11




Ryu e Hikari sono i miei preferiti,e anche Kei č molto bello :)
 
Top
auryxx
view post Posted on 23/7/2012, 11:04




io adoro Tadashi :wub: :wub: e con Akira forma una splendida coppia... li adoro quando stanno insieme. e poi mi piace molto anche Hikari! č fantastica :D :D
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 09:45

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Benvenutissima cara!;)
Solo una cosa,potresti non spoilerare le vicende del libro?Non tutti li hanno ancora letti...
Quindi se devi dire qualcosa mettilo in Spoiler,in modo tale che chi lo apra lo faccia a suo rischio e pericolo!^__^'''
 
Web  Top
auryxx
view post Posted on 20/8/2012, 15:34




ti chiedo scusa. non sono espeta dei forum, infatti questo č il primo a cui mi iscrivo... non so nemmeno cosa vuol dire spoiler... :( :( mi dispiace tanto. non lo sapevo
 
Top
~Cure Happy~
view post Posted on 27/8/2012, 21:55




benvenuta ^^
 
Top
12 replies since 6/7/2012, 16:51   99 views
  Share