{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
girl of olympus
icon1  view post Posted on 13/7/2012, 17:29




ciao, mi chiamo Valeria e ho quasi 13 anni ( li compio ad agosto ) e come voi adoro i libri di Elena Kedros, infatti ho tutti quelli usciti :D . Mi piace molo leggere ed adoro gli animali, ho un cane, Luna ( se farà delle figlie le chiamerò come le nostre dee preferite ;) ). Bhè , detto questo spero di farmi nuovi amici! :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 17:49

'Cause you take me to the places that alone I'd never find.

Group:
Member
Posts:
5,248

Status:


Ciao ciao ciao Valeria! Il mio nome è Giada e ho 16 anni! Anche io ho un gatto di nome Luna sai? ^^
Vabbhe, comunque benvenuta xD
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 18:12




benuvenutaaaaa Valeria! io mi chiamo Aurora e ho 15 anni, piacere! anch'io adoro gli animali e mi piace molto l'idea di mettere il nome delle dee ai cani.... qual è la tua dea preferita?? la mia è Hoon e mi piace molto anche Luce...
:D :D
 
Top
girl of olympus
view post Posted on 13/7/2012, 18:25




che carini i gatti! se ti dico ai miei di prendere un gatto mi cacciano fuori, nn li sopportano xD

x auryxx io adoro tutte le dee, Hoon mi piace perché è intelligente, Sid mi piace perché è combattiva e non ha paura di niente e Luce é bella ed é sempre alla moda, insomma sono tutt fantastiche anke Estelle, Leya e Kaliko sono fantastiche! Le adoro tutte :B):
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 18:32




scusa ma hai sbagliato sono io auryxx che ti ha inviato il messaggio non astaria :huh: :huh: comunque non fa niente! come hai trovato l'ultima saga? a me piace di più Ragazze dell'Olimpo....
 
Top
girl of olympus
view post Posted on 13/7/2012, 18:39




auryxx scusa, mi sono sbagliata, ho visto direttamente il nome senza leggere il messaggio xD.
io oggi ho comprato eredi dell'olimpo lo sguardo della pantera. ti devo dire che una cosa che mi è dispiaciuta è stata il fatto che non c'erano immagini oltre alla copertina... ( finalmente sono riuscita a capire come sono i personaggi, quella del primo è Kaliko e quella del secondo è Estelle ) cmq forse anche io preferisco la prima saga... -_-
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 18:47




anche a me è dispiaciuto il fatto che non ci siano immaggini al di fuori della copertina :o: :o: così non si capisce chi sono i personaggi però hai ragione dale testo si capisce che la prima è Kaliko e la seconda Estrelle... comunque ti chiedo una cosa che non centra niente forse mi prenderai per stupida però non riesco a mettere l'avatar, sai anch'io sono nuova di qui e non capisco perchè quando scelgo l'immagine non me la mette, sai dirmi come si fa? se no grazie lo stesso:D :D :D
 
Top
girl of olympus
view post Posted on 13/7/2012, 19:05




metti opzioni (in cima alla pagina, affianco a benvenuto auryxx), clicchi modifica avatar ( ci sono già delle immagini ma a me non piacciono ù.ù ) apri la pagina google immagini, scegli l'immagine, prendi l'URL e lo metti nell'apposito spazio, poi decidi i pixel dell'immagine e poi modifica .naturalmente puoi anche prendere un'immagine del tuo pc cliccando su scegli file :B):
 
Top
auryxx
view post Posted on 13/7/2012, 19:08




grazie 1000!! ora ci provo :D :D :D
 
Top
Artemide Auditore
view post Posted on 14/7/2012, 13:42




Benvenuta Valeria io sono Alessia e ho 18 anni,la mia dea preferita è Sid :) benvenuta ancora cara :)
 
Top
girl of olympus
view post Posted on 14/7/2012, 15:41




Grazie x l'accoglienza ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 22:18

Carpe Diem ;)

Group:
• Admin
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Benvenuta,ti auguro una buona permanenza!;)
 
Web  Top
red herring
view post Posted on 16/7/2012, 00:49




benvenuta, sono sicura ti troverai benissimo qui :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:37

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Benvenuta fra noi, Valeria *__*
Sono Nicholas, il fondatore del forum!!

Spero tu ti possa trovare bene fra noi, ancora benvenuta *0*
 
Web Contacts  Top
13 replies since 13/7/2012, 17:29   101 views
  Share