{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

S-salve

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Happy~
icon9  view post Posted on 19/7/2012, 21:41




Ciao a tutti, sono Laura, ma mi potete chiamare Lola :lol: . Sono una ragazza estremamente timida, priva della fiducia in se stessa; sono anche una gran piagnucolona, infatti basta un niente e tears ...waaa :cry: !
Mi piace molto leggere: quando inizio non mi ferma più nessuno chococat_h4h , e se qualcuno mi parla mentre sono immersa nelle pagine di un libro sa di aver parlato con il nulla ;) .
Quando apro un libro tutto ciò che accade intorno a me si ferma e improvvisamente...puf puppyeyes ! Sono dentro il libro, tra i protagonisti e le loro storie. Quando ho letto il primo libro (e purtroppo l'unico che avevo della serie :cry: ) delle Ragazze dell'olimpo mi sembrava di essere lì, quando Luce, Hoon e Sid piangono le loro "lacrime di cristallo". Anche quando erano sull'olimpo e combattevano contro Megan. Diciamo che volo sempre con la fantasia altrove :) .
Spero di farmi tanti nuovi amici lol2 pg_bubbles_h4h
Ciao! :lol:
P.S.: spero di non avervi annoiato con il mio "racconto" butterfly pg_blossm_h4h
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 21:53

'Cause you take me to the places that alone I'd never find.

Group:
Member
Posts:
5,248

Status:


Macciaooooooooooooooo! *Teme di averla spaventata con le sue urla*
Volevo dire... Ciao! Benvenuta tra noi! *w* Il mio nome è Giada, piacere di conoscerti!
Sembri molto simpatica u.u Anche io quando leggo è come se cadessi in trans sai? xP
Beh, comunque ancora benvenuta! Ci si vede sul forum ;D
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:31

L♡VE link

Group:
• Founder
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ciao, Lola =D Benvenuta fra noi!!
Io sono Nicholas, il fondatore del forum =) Spero che la nostra community ti piaccia *_*

Anche io provo la stessa cosa con te quanto leggo, e mentre ci parli del primo libro mi sembra già di ritornarci, quanti bei ricordi :°3
Spero che tu ti possa divertire a stare con noi nel forum, e spero che tu possa trovare molta più fiducia in te stessa ;3
Mettici grinta è_é !!!
 
Web Contacts  Top
Artemide Auditore
view post Posted on 21/7/2012, 12:45




Ciaoooo Lola!!!!!!!!! Benvenutissima cara! io sono Alessia ma puoi chiamarmi Ale se vuoi. :) :) :) anche io non ho particolare fiducia in me stessa,ma si può sempre migliorare,diciamo così :) comunque Benvenutissima ci si vede sul forum XD :woot: :lol:
 
Top
auryxx
view post Posted on 21/7/2012, 14:36




ciao lola!! abbiamo parecchio in comune. io mi chiamo Aurora, ho 15 anni e abito in un paesino vicino Taranto. Anche io come te leggo molto e a volte son timida con gli altri, ma solo con le persone che non conosco molto bene. :wub: :wub: io ho letto tantissimi libri e ho molte saghe ancora da completare... Quando leggo ho la tua stessa reazione... praticamente mi immergo nel libro che sto leggendo ed è come se anch'io ne facessi parte, infatti se mentre leggo, qualcuno mi parla.. difficilmente ci faccio caso :D :D :D :P :woot: capita che a volte mio padre mi dica di spegnere il gas della pasta... e io per poco non faccio saltare in aria la casa... bè forse non sono così esagerata.. però il concetto è quello. :rolleyes: :rolleyes: :lol: comunque ti puoi già considerare mia amica! :lol: :lol: e ti trovo molto simpatica, spero di non averti annoiato :unsure:
 
Top
~Cure Happy~
view post Posted on 21/7/2012, 15:33




Non ti preoccupare Aurora, adoro ascoltare le storie degli altri specool.
Grazie a tutte per l'accoglienza shiny chococat_h4h :lol: rm_polar_bear
 
Top
auryxx
view post Posted on 21/7/2012, 15:58




mi fa piacere! :lol:
 
Top
6 replies since 19/7/2012, 21:41   64 views
  Share