{ Girls of Olympus ~ Ragazze ed Eredi dell'Olimpo • Italian Forum • Informazioni, NEWs, Immagini, Multimedia }

Piacere mio!

« Older   Newer »
  Share  
kìkì
icon12  view post Posted on 16/12/2012, 18:11




Molto piacere! :) Sono nuova! Quest'estate ero in libreria e c'erano 2 libri che mi stavano colpendo molto, alla fine ho deciso e ho preso il 2 volume dell'eredi dell'olimpo. Prima non ne avevo mai sentito parlare, nemmeno delle ragazze dell'olimpo poi l'ho letto (in 1 giorno) e me ne sono subito innamorata! :wub: così oggi finalmente mi sono iscritta e per natale vorrei tanto le due trilogie delle ragazze dell'olimpo e il primo volume dell'eredi dell'olimpo! Spero che arrivi anche il terzo! :D Comunque mi chiamo Chiara e ho 13 anni. Vorrei fare amicizia! ^_^ Aspetto qualche risposta! :D
 
Top
Loyrii
view post Posted on 17/12/2012, 19:21




Ciao Chiara io sono Giulia sono una grande fan di libri fantasy,adoro leggere ed ascoltare musica.Sono un po' piccolina rispetto a te,ho 11 anni.
Appena ho visto La seconda trilogia me lo sono comprato subito,l'ho letta,"divorato",mi è piaciuta molto.E così mi sono letta quasi tutti i libri,: la trilogia(aspetto la prima trilogia per natale) e le eredi.
P.S:mi chiamo Giulia
Ciao ^_^ ' ;) :D

ops...mi sono dimenticata...sono nata il 24 Dicembre,la vigilia di natale!
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 23/12/2012, 14:18




Ciao Chiara!! :)
Io sono Carmen e ho, come te, 13 anni.
Sono davvero felice che ti sia iscritta a questo forum. ^.^
E non ti preoccupare anche io sono nuova (di qualche mese XP).
Spero di fare amicizia e di leggere il terzo delle eredi dell'Olimpo, "L'onda di giaccio".
ATTENZIONE!! SPOILER!!
Speriamo che Leya possa riavere i suoi poteri ^_^
 
Top
kìkì
view post Posted on 25/12/2012, 17:42




grazie di aver risposto ragazze! :D :D :D :woot: mi siete molto simpatiche :D sapete oggi (che è natale) ho ricevuto la 1 trilogia e mi sono comprata il 1 libro delle eredi. Sono felicissima! Che dire... buon natale e felice anno nuovo! :D
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 26/12/2012, 20:55




Scusa se ho risposto in ritardo, ma...
Che bello!!!
E AUGRI di BEUON NATALE|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kìkì
view post Posted on 28/12/2012, 13:41




Anche a te!!!! :D Allora cosa mi racconti??? :)
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 28/12/2012, 20:40




non so...
ho già detto tutto alla mia presentazione :)
 
Top
kìkì
view post Posted on 1/1/2013, 17:31




a me invece l'altro giorno mia zia mi ha regalato la 2 trilogia! che bello! *.* :D
 
Top
luce22
view post Posted on 24/3/2013, 12:49




ciao a tutti mi sono iscritta adesso e ho tante domande da fare ma una mi sorge totalmente spontanea ma quand'è che viene messo in onda il cartoon in italia??? Ciaooooo a tutti e spero di ricevere risposta e di poter essere coinvolta sempre di piu nel forum :*

scusate un altra cosa ma come faccio a scirvere nel forum dopo la presentazioone'?
 
Top
Ziva Paige Montenegro
view post Posted on 27/3/2013, 18:00




Ciao luce!!
C'è una discussione (da qualche parte) che parla appunto di quello ch evuoi sapere.
Comunque dovrebbe uscire in primavera, mi pare...
 
Top
9 replies since 16/12/2012, 18:11   61 views
  Share